E…VENTO 2010

La Cinta

DAL 16 AL 19 SETTEMBRE, SAN TEODORO (OT) OSPITA UNA DELLE PIU’ IMPORTANTI FIERE DI SETTORE A LIVELLO EUROPEO

Locandina

Presto un vero e proprio Surf Village di oltre 600 metri lineari trasformerà “La Cinta”, l’arenile più famoso di San Teodoro, in un’area dedicata ad una delle fiere per sport acquatici più importanti d’Europa: “l’E…Vento di San Teodoro”, la kermesse che – giunta alla quinta edizione – si svolgerà dal 16 al 19 settembre prossimi.   Nata nel 2005 dall’intuizione di Renzo Mancini, kite-surfer di successo a livello mondiale, “l’E…Vento 2010” si preannuncia un’edizione da record per numero di aziende espositrici (oltre 80 stand) presenze (stimate in 12.000 persone) ed atleti (più di 200 quelli iscritti ad oggi, con nomi di fama mondiale come i kiter Youri Zoon e Alex Pastor).
Per 4 giorni la Sardegna sarà così al centro d’Europa nel surf, windsurf, kitesurf e canoismo, con un mix unico di anteprime di mercato per il 2011, esibizioni e competizioni sportive legate al vento. Il tutto caratterizzato da adrenalina, musica e divertimento.  Promosso da BMW, Coca Cola Zero, Yoga e Hot Buttered con l’appoggio delle istituzioni locali, “l’E…Vento 2010”, infatti, si rivolge sia ai professionisti degli sport acquatici (attraverso contest di kitesurf, windsurf e resistenza “long distance”) che ai semplici amatori desiderosi di approfondire la propria passione per il mare.
La manifestazione prevede uno staff organizzativo di 80 persone e, per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, saranno messe a disposizione anche 7 barche di salvataggio.

2 commenti

  1. A breve nella sezione kite trip alcune foto direttamente scattate al Santeodoro E.Vento e le nostre considerazioni! Stay tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *