Chi Siamo

Posted by Caldocomeilfuoco On luglio 26, 2010 1 COMMENT

“Usa il non metodo come metodo avendo l’assenza di limiti come limite” (n.d.r.)

In poche parole vi abbiamo riassunto chi siamo.

Soddisfatti?

Fermatevi qui.

Volete saperne di più?

Non è un problema..

..un commerciale, un buyer, un controller e un informatico a formare il pianeta, la cui orbita è attraversata da diversi satelliti (designer, event manager, lewyers, insurers)…tutti sui 30, con vite apparentemente ordinarie e regolari, legati da profonda amicizia.

Chi a caccia di clienti, chi a condurre trattative, chi a consolidare bilanci, chi a impostare query……ma appena alziamo gli occhi al cielo, in un attimo siamo altrove: il brivido sale su dalla schiena, la pelle è d’oca, il vento ci porta via.

Accomunati dalla passione per il mare, per il vento e per tutto ciò che questo binomio di forze naturali è in grado di generare, è ormai da tempo che dedichiamo energie al kitesurf (in primis) seguendo attivamente e con interesse tutto il mondo dello sport velico (dal windsurf alle regate d’altura).

Da qui l’idea di dare un “imprinting” alle nostre passioni, di poterle raccontare, condividere, creando una piattaforma web flessibile ma con un focus ben preciso, dove poter inserire foto, video, diari di viaggio, racconti, news, dove il lettore può trarre informazioni importanti ma anche un momento di lettura o semplice svago….ed ecco Anemomaniac.com!

Dopo pochi mesi dallo start-up Anemomaniac® non è “solo” un punto di riferimento per gli amici di Eolo sul web, bensì A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica), organizzazione eventi, kite week-end and holiday, collaborazioni con scuole-istruttori-strutture, partnership con alcuni tra i più importanti brand del settore, merchandising e molto altro ancora!

Anemomaniac® e il suo team si inseriscono nel settore come realtà importante e in continuo sviluppo, sempre alla ricerca di nuove avventure e partnership, lasciando ampio spazio a idee innovative e progetti stimolanti.

Questi i nostri contatti:

cino@anemomaniac.com

baraz@anemomaniac.com

paul@anemomaniac.com

Buon vento a tutti voi!

One Response so far.

  1. Nicola scrive:

    Ciao ragazzi,
    avete bisogno di un kite repair super pro? Il nostro centro riparazioni lavora con tutte le scuole del nord di Fuerteventura da anni,e del kite possiamo riparare con garanzia ogni cosa: linee, bladder, canopy etc…
    Io sono Nicola il Kite Doctor.
    https://kiterepairfuerteventura.blogspot.com.es/

Leave a Reply